Pusat Suara

Radio Capitoline bersejarah yang telah meninggalkan jejak yang tak terhapuskan selama bertahun-tahun 90, yang pertama mengirimkan suara masa depan, musik yang bagi orang lain adalah kebisingan, yang pertama tidak mengikuti tren tetapi menciptakannya. Sejak Februari 2010 kembali dalam kedok yang lebih baru. Saya ♥ CENTROSUONO BARU 101.3

Radio Centro Suono 101.3 da 35 anni sinonimo di stile a Roma e nel Lazio, la radio storica capitolina che ha segnato in modo indelebile gli anni ’90.

Centro di elaborazione e diffusione delle nuove tendenze culturali e musicali. Sempre all’avanguardia, sempre diversa da se stessa e dal resto. La prima emittente radiofonica a trasmettere il suono del futuro, “Centro Suono Rave” la prima a non seguire le mode, ma a crearle. “The black music station” fu la prima a promuovere e diffondere la black music dal Soul all’A&B passando per il Rap, l’Hip Hop e il Reggaeton.

Negli anni successivi Pusat Suara 101.3 si è dedicata ai fenomeni alternativi che attraversavano il panorama musicale: menari, rumah, acid jazz, chill out, lounge e world music, la radio che fa ballare più di 30.000 persone al Gay Village con i djs e la musica di Centro Suono Night.

Eventi che hanno visto la partecipazione di migliaia di persone con i flash mob e le street parade a Piazza del Popolo. Per 10 anni – a partire dall’estate 1996 – Radio Centro Suono lancia “Black Planet”, evento ideato e realizzato da Romina Balducci, prima itinerante nelle piú importanti manifestazioni dell’estate romana, poi, Black Planet, in poco tempo, diventa l’appuntamento romano più ambíto dagli artisti stranieri e dal pubblico amante dell’Hip Hop. L’evento ha poi reso il Black Planet il locale “cool” punto di riferimento della movida di Testaccio. Il 14 febbraio 2010 si trasforma in I love new: novità, solo novità, nient’altro che novità “pop” della musica italiana e internazionale.

CENTRO SUONO 101.3 – dopo 35 anni trascorsi a lanciare voci diventate poi note e artisti musicali di grido – oggi è

CENTRO SUONO “I LOVE MUSIC” .

Tutta la musica più bella, senza preclusioni di generi o stili, ma caratterizzata da una unica discriminante: l’emozionalità. Inconfondibile per lo stile “gold” La musica preziosa dagli anni 70′, ’80, ’90, 2000, fino alle novità di oggi.

La puoi ascoltare in fm a Roma sui 101.3 a Latina 101.3 a Rieti 101.4 ad Anguillara a Viterbo 101.3